News & Gossip

Avicii annuncia il suo ritorno live a inizio 2015

Il DJ svedese Avicii annuncia il suo ritorno in tour a partire dal 2015, partecipando al Future Music Fest che si terrà in Australia tra febbraio e marzo.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il DJ Avicii durante un'esibizione live

Una buona notizia per i fan di Avicii. Il DJ svedese, dopo il ritiro temporaneo dalle scene annunciato due mesi fa a causa di alcuni problemi di salute, con l’inizio del 2015 ha annunciato che tornerà a calcare i palcoscenici internazionali. Avicii, tramite il portale Billboard, ha reso noto che sarà presente al Future Music Fest che si terrà tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo del prossimo anno in Australia. Un ritorno importante dopo la cancellazione di tutti gli spettacoli programmati per la fine di quest’anno e un silenzio durato forse troppo.

LEGGI ANCHE: Avicii ha problemi di salute e cancella il tour.

Non ci sono state notizie ufficiali in questo periodo di lontananza dai riflettori sulla natura dei problemi di salute del performer svedese, ma siamo contenti di sapere che questo momento di riposo trascorso a casa, a Stoccolma, è servito per rimetterlo in forma. Ci aspettiamo un ritorno trionfale e un 2015 da protagonista. Nel frattempo ci godiamo la sua ultima hit "The Days" con Robbie Williams.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs