News & Gossip

Avril Lavigne e Chad Kroeger: divorzio dopo un anno di matrimonio?

È passato solamente un anno dalle nozze, ma il matrimonio fra i due cantanti sarebbe già agli sgoccioli: la coppia ha molti problemi e litiga tutti i giorni.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Avril Lavigne e Chad Kroeger insieme

e Chad Kroeger, il frontman dei , sono in profonda crisi: secondo le ultime indiscrezioni i due si sono presi un periodo di pausa, ma sarebbero pronti a divorziare da un giorno all'altro.

La coppia si è sposata a luglio 2013 nel sud della Francia e dopo solamente 14 mesi sarebbe già pronta a separarsi per sempre. Una fonte ha riferito alla rivista Life & Style:

È finita. Lui sta andando in giro per Los Angeles a dire che stanno divorziando.

Questa dichiarazione è da prendere sul serio perché fa seguito alle immagini di Avril pubblicate il mese scorso mentre era fuori a festeggiare con gli amici senza la fede nuziale.

Leggi anche: Miley Cyrus contro Avril Lavigne, ma per scherzo

La popstar ha anche cancellato le foto del loro primo anniversario di nozze dai propri social network: all'epoca Chad le aveva regalato un magnifico anello di diamanti da 17 carati.

Non riesco ancora a credere al regalo del mio primo anniversario. Un diamante da 17 carati. Wow. Amo mio marito.

I due si sono conosciuti nel 2012 mentre lavoravano insieme sul quinto album di Avril: è scattato il colpo di fulmine e dopo sei giorni dal primo incontro hanno iniziato a frequentarsi.

C'è da dire che questo sarebbe il secondo divorzio per la cantante di "Complicated": il precedente matrimonio con Deryck Whibley, leader dei Sum 41, è durato tre anni (dal 2006 al 2009), quello con Chad solamente uno (dal 2013 al 2014).

Guarda il video "Let Me Go" di Avril Lavigne feat. Chad Kroeger

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs