News & Gossip

Avril Lavigne e Chad Kroeger fidanzati anche nel lavoro: registrato un album insieme

LA Reid, il boss della Epic Records, ha rivelato che Avril Lavigne ha collaborato nel suo nuovo album con il fidanzato Chad Kroeger, cantante dei Nickelback.

Avril Lavigne e il suo fidanzato Chad Kroeger non solo vanno in giro insieme per shopping, come si vede nella foto in alto, ma sono fidanzati anche nel lavoro.

Il frontman dei Nickelback, infatti, ha aiutato la sua ragazza per il nuovo album, che è il seguito di 'Goodbye Lullaby' del 2011. A rivelarlo è stato il capo della Epic Records, LA Reid, che ha confermato che Lavigne e Kroeger hanno registrato insieme qualche canzone.

Ha lavorato con Chad Kroeger, che ora è il suo fidanzato, e hanno fatto un disco veramente buono. Siamo nel processo di mixaggio e mi aspetto di pubblicarlo al più presto. Mi piacerebbe farlo uscire quest'anno, ma il tempo sembra volare. Se non ce la faremo, sarà all'inizio del prossimo anno

Ma non è la prima volta che Avril Lavigne collabora con il proprio partner. Era già successo con l'ex marito Deryck Whibley, frontman dei Sum 41, che aveva prodotto sei canzoni di 'Goodbye Lullaby'.

Il loro matrimonio è finito nel 2009, dopo appena tre anni, ma la cantante avrebbe già intenzione di sposarsi con Kroeger: non è un po' presto per parlarne visto che si sono fidanzati solo a fine agosto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs