News & Gossip

Avril Lavigne sta male e chiede ai suoi fan di pregare per lei

La cantante soffre di un misterioso problema di salute e ha chiesto ai suoi fan di pregare per lei in modo che possa tornare a esibirsi al più presto.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano di Avril Lavigne

non è incinta, come sospettava qualcuno, anzi in realtà sta passando un brutto periodo dovuto a problemi di salute non meglio specificati - cosa che spiega la sua prolungata assenza dalle scene.

Tutto è nato su Twitter quasi per caso: lo scorso sabato dall'account @AvrilMusicChart è arrivato un messaggio alla cantante che le chiedeva se fosse in studio a lavorare su un nuovo album, visto che è passato più di un anno dall'uscita dell'ultimo lavoro.

Leggi anche: Avril Lavigne vicina al divorzio?

Ma la risposta di Avril è stata piuttosto sconcertante, accennando ad alcuni problemi di salute:

Mi sento male, perché non sono stata in grado di dire nulla ai miei fan e svelare il motivo per cui sono stata assente. Sono lacerata, perché sono una persona molto riservata. Non mi sento bene. Ho alcuni problemi di salute. Quindi, per favore fate una preghiera per me.

Poco dopo, i fan hanno iniziato a dare il loro appoggio alla popstar con l'hashtag #PrayForAvril. Un portavoce della cantante ha confermato l'autenticità del tweet, ma non ha specificato di che problema si tratti, smentendo però il fatto che potesse essere incinta.

Scopri anche: I Nickelback in Italia nel 2015

Non ci sono informazioni sulle sue reali condizioni di salute, l'unica certezza è che spesso si reca in ospedale, non si sa se per controlli o trattamenti. Non possiamo far altro che augurarle di guarire presto e tornare più rock di prima!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs