News & Gossip

Balotelli è amico di Drake e ascolta le sue canzoni prima della partita

Dopo Italia-Germania siamo tutti un po' debitori nei confronti di Drake: è sua la musica che Mario Balotelli ascolta prima delle partite per caricarsi. E da ieri sembra che funzioni.

Ieri sera Mario Balotelli ci ha svelato un segreto che noi di AllSongs avevamo provato a indovinare, vedendolo sempre a bordo campo con le cuffie, ossia la sua playlist prima della partita.

Dopo Italia-Germania, l'attaccante della Nazionale è stato ovviamente intervistato per la sua doppietta (ed è tornato di moda il coro dei tifosi del Manchester City per Balotelli) e alla domanda su che cosa ascolti per caricarsi ha risposto: "Prima delle partite mi carico ascoltando la musica del mio amico Drake".

Drake è un rapper canadese che ha collaborato con artisti come Lil Wayne e Stevie Wonder, ma è famoso soprattutto per la rissa con Chris Brown, ex di Rihanna, che l'ha mollato perché la picchiava. Ma la cantante di 'Umbrella' ha avuto anche una relazione anche con Drake: nel recente video di 'Take Care' si abbracciano in maniera molto intima.

SuperMario e Drake si sono conosciuti, lo testimonia la foto qui in alto, e sono accomunati da una vita vissuta al limite, sempre in prima pagina e sempre etichettati come 'bad boys'. Ma se i due sono amici, siamo sicuri che Balotelli non ascolti anche Chris Brown?

SAI QUALI SONO LE ALTRE CANZONI DI BALOTELLI?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs