News & Gossip

Beckham suona Beethoven con il pallone: vi sembra l'Inno alla Gioia? [VIDEO]

David Beckham diventa musicista per uno spot della Samsung e con il pallone si mette a improvvisare Beethoven. Ma a voi sembra veramente l'Inno alla Gioia?

Non siamo dei puristi della musica classica e non siamo nemmeno tanto esperti, lo mettiamo subito in chiaro. Ma il video in cui David Beckham si mette a improvvisare, dando calci al pallone contro un muro di tamburi, l'Inno alla Gioia di Beethoven a noi pare un insulto. Voi che ne pensate? L'avete già sentito?

L'idea è venuta alla Samsung per lanciare il nuovo Galaxy Note, ma ci vuole veramente tanta immaginazione per definire questo obbrobrio l'Inno alla Gioia. Tutti i giornali e i blog si sono sperticati in complimenti, elogiando l'eccezionale performace musicale: ma siamo impazziti o cosa?

Fantozzi, senza mezzi termini, l'avrebbe definita una 'cagata pazzesca'. Noi diciamo: dai, provaci ancora David, magari la prossima volta andrà meglio. Ma forse è meglio se ti fermi qui: la musica classica non è il tuo genere, tu sei esperto di Spice Girls!

SE VOLETE RIFARVI LE ORECCHIE ASCOLTATE ALCUNE DELLE SINFONIE PIU' BELLE DI SEMPRE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs