News & Gossip

Beliebers vs Directioners: polemica su Twitter per Avalanna Routh, la fan morta di cancro

Incredibile polemica su Twitter fra Beliebers e Directioners per Avalanna Routh, la fan di Justin Bieber morta l'anno scorso per una rara forma di cancro al cervello.

Ennesima polemica su Twitter fra Beliebers contro Directioners per colpa di Avalanna Routh. Ma chi è Avalanna Routh? Se non conoscete la sua triste storia, ve la raccontiamo noi.

Avalanna aveva solo 6 anni ed era una belieber sfegatata, tanto da diventare famosa con il soprannome di Mrs Bieber. Soffriva di una rara forma di cancro al cervello ed è morta lo scorso 25 settembre. Sono stati i genitori a darne l'annuncio via Twitter, subito ripreso da Justin Bieber che la considerava il suo angelo:

Ho ricevuto la notizia più brutta di sempre. Uno dei più grandi spiriti che ho mai conosciuto se n'è andato. Per favore pregate per la sua famiglia e per lei. RIP Avalanna. Ti amo.

Questo è l'antefatto. Com'è nata la polemica? Su Twitter l'utente @gayforpayne ha scritto il seguente messaggio:

Justin è così brutto che merita di morire e bruciare all'inferno con avalanna e le sue stupide beliebers.

In realtà si è poi scoperto che l'account Twitter in questione è stato photoshoppato dall'utente @imstillkidrahui. Però nel frattempo le Beliebers hanno iniziato ad attaccare le Directioners con l'hashtag #SHUTUPDIRECTIONERSAVALANNAISOURANGEL e le Directioners hanno iniziato a dare la colpa a tutte le bimbeminkia del fandom.

Per carità, le fan dei One Direction si sono poi scusate con diversi hashtag come #italiandirectionerslovebeliebers e #respectforAvalanna. Insomma, dopo spiegazioni e chiarimenti, la polemica che è durata parecchia ore sembra ormai rientrata.

Ma possiamo dire una cosa? Tirare in ballo una bambina morta di cancro è una cosa che fa veramente schifo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs