News & Gossip

Beth Ditto: 'Adele? Bellissima! Lady Gaga? Musica per bambini'

Beth Ditto, la cantante dei Gossip, è in vena di esternazioni: Adele è bellissima e le fa venire i brividi, Lady Gaga invece fa musica per bambini di 5 anni.

Beth Ditto ha detto che Adele è "bellissima" e che la sua "Something Like You" le fa venire i brividi. La cantante dei Gossip, che stanno per pubblicare il loro nuovo album "A Joyful Noise" e di cui potete ascoltare qui sotto il primo singolo "Perfect World", ha lodato il lavoro della sua collega Adele, ammettendo di essere una sua grande fan.

In una recente intervista Beth Ditto ha affermato: "Amo Adele tantissimo e non perché siamo entrambe in carne. La amo perché è una cantante meravigliosa e questo la rende bellissima. Mi da i brividi pensarci".

Per un'altra collega, invece, non ha riservato parole così dolci. La leader dei Gossip, infatti, ha decretato le canzoni di Lady Gaga "musica per bambini". Ma spieghiamo meglio il fatto. Miss Germanotta sarebbe diventata un'icona per le generazioni più giovani: "Penso che la sua musica sia per bambini di 5 anni. Per me a quell'età c'era gente come Madonna, Cindy Lauper e Michael Jackson. Loro erano come icone".

Un po' bastone un po' carota se pensiamo che Beth Ditto ha paragonato Lady Gaga a grandi cantanti, ma la sua rimane musica per bambini, che non ha lo stesso impatto se hai 30 anni o più.

GUARDA COM'ERA ADELE A 16 ANNI

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gossip

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs