News & Gossip

Beth Ditto nuda su Max parla di sesso e vita punk

La copertina del magazine Max di domani è tutta per Beth Ditto, che si mostra nuda e parla della sua vita. Fra sesso, vita punk e... cucito.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il numero di Max di domani vede Beth Ditto, la cantante over size dei Gossip, nuda in copertina, in un artistico scatto senza veli che la dice lunga sul carattere deciso dell'artista. 

Sì, perché la procace vocalist americana non ha mai fatto segreto della sua omosessualità e del suo amore per le forme femminili pronunciate. Come le sue. 

Nel servizio fotografico di Max, infatti, Beth si mostra nuda in tutti i suoi 95 chili, un peso che avrebbe sconfitto qualunque donna ma non lei. La cantante di Heavy Cross, infatti, se ne frega e vive la sua vita tranquillamente, senza timori né remore: "Mettersi a dieta? Assurdo. Ho posato nuda perché mi piaccio, una donna senza curve non è interessante. Come quell'asfittico manico di scopa di Victoria Beckham...", ha detto a Max.

Ma non si è parlato solo di peso nell'intervista. Beth ha detto la sua anche sull'essere punk, uno stile di vita che lei ha abbracciato appieno: "Vivo a Portland, Oregon perché è una città gay, intellettualmente stimolante e non si suda troppo. Sai com'è, non mi depilo e non uso deodorante, perché un vero punk deve puzzare un po'". 

A questo lato "estremo" poi Beth contrappone quello più normale di una persona che ama il cucito e il sesso. Abbiamo detto "normale"? Ci siamo sbagliati: "Amo pensare al sesso, mi piace farlo. Ci penso costantemente e quando non ci penso, cucio. Anzi, la cosa migliore è fare sesso cucendo", ha rivelato l'artista.

Il soprannome di Miss Piggy che le era stato affibbiato in gioventù l'ha mai scalfita? "Da piccola mi chiamavano Miss Piggy, come il personaggio dei Muppets, e non mi è mai sembrato un insulto. Tutti quelli che amo e rispetto sono persone normali", ha detto Beth.

Nella gallery qui sotto troverete tutti gli scatti di Beh Ditto nuda per Max. Che ne pensate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gossip

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs