News & Gossip

Beyoncé in bikini modella per H&M [FOTO]

Beyoncé bella come non mai: ecco le foto in bikini per la collezione primavera/estate di H&M, dove sfoggia un fisico mozzafiato.

C'è qualcosa che Beyoncé non sa fare o le riesce male? Secondo noi no, e anche questa volta l'ha dimostrato. Il mese scorso infatti aveva anticipato la sua collaborazione come testimonial H&M per la collezione primavera/estate 2013 con un primo scatto mozzafiato.

Ora sono uscite quattro nuove foto e lei è come sempre bellissima. Beyoncé è con tre bikini diversi: uno è bianco, uno è nero e l'ultimo è giallo e ovviamente le stanno tutti benissimo.

Beyoncé in bikini giallo per H&M

Guarda le altre foto di Beyoncé per H&M

Nella foto finale si vede invece la popstar su una sedia a sdraio e con indosso un abito stampato. A completare il look un grande e colorato fiore tropicale nei capelli.

La buona notizia è che è tutta roba H&M, quindi disponibile a un prezzo ragionevole, per non dire economico. La cattiva notizia è che non tutti siamo come Beyoncé, che anche nel nuovo spot della Pepsi è fenomenale, e dubitiamo che il risultato finale possa solamente assomigliare a questo paradiso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs