News & Gossip

Beyoncé di nuovo incinta? Smentite le voci di un secondo figlio!

Nelle ultime ore sono circolate molte voci su una seconda gravidanza di Beyoncé. Vuole forse un secondo figlio che faccia compagnia a Blue Ivy Carter?

Beyonce è incinta? Nelle ultime ore la notizia circola insistentemente dopo che al Met Gala della scorsa settimana la cantante e moglie di Jay-Z è stata vista con un abito a vita alta che nascondeva la pancia. Ma un altro indizio sarebbe la recente intervista a 'Good Morning America' in cui la popstar ammetteva di volere altri figli dopo la nascita di Blue Ivy Carter.

Mi piacerebbe avere ancora dei bambini. Credo che mia figlia abbia bisogno di un po' di compagnia. Io adoro essere la sorella maggiore. A un certo punto, quando dovrà accadere, accadrà.

I soliti beni informati dicono che la coppia stia pianificando un altro bambino, ma dopo la fine del tour 2013 di Beyoncé, che arriverà anche in Italia il 18 maggio, al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Insomma quando le cose si saranno calmate un po'!

Beyoncé modella per H&M

Beyoncé in bikini per H&M: vi sembra incinta?

La smentita sul secondo figlio non è arrivata da Beyoncé, ma da una fonte attendibile che ha confermato la volontà della popstar di avere un altro bambino, ma in futuro e non adesso che è in tournée.

D'altronde Bey, che ha dato alla luce la piccola Blue Ivy a gennaio 2012, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma un'altra volta. E la forza di volontà di una madre è più forte di qualsiasi altra cosa!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs