News & Gossip

Beyoncé e Obama: bufala francese

Lo stesso paparazzo che ha lanciato il rumor lo smentisce: la presunta storia fra Beyoncé e Obama è una bufala inventata per motivi promozionali.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé e Obama si salutano calorosamente

Era un'indiscrezione difficile da credere e infatti si è risolta in una bolla di sapone made in France: la presunta storia fra il Presidente USA Barack Obama e la pop star Beyoncé è una bufala.

La notizia ha fatto il giro del mondo ieri, quando il paparazzo d'Oltralpe Pascal Rostain ha dichiarato in diretta TV che oggi sarebbe uscito un articolo sul Washington Post riguardante i due VIP americani e una possibile loro liaison.
L'amicizia e la stima fra Beyoncé e Obama era ed è fuori discussione, così il rumor ad alcuni era apparso plausibile.

Invece Rostain ha corretto il tiro e ha poi dichiarato che si trattava di uno scherzo, fatto al mondo intero per promuovere il suo ultimo libro autobiografico.

A confermare che la notizia avesse poco di vero ci ha pensato anche il Washington Post attraverso le parole del portavoce Kris Coratti. "Non è assolutamente vero", ha detto Coratti, che ha anche aggiunto di "non avere idea" su come Rostain abbia potututo inventarsi questa storia.

Insomma, ci aveva visto giusto "Le Figaro" che, seppur riportando l'indiscrezione, aveva anche descritto Rostain come un personaggio poco credibile.
La situazione sentimentale attuale di Beyoncé e Obama, dunque, è quella della foto qui sotto. Caso chiuso.

Barack Obama con la moglie Michelle e Beyoncé con il marito Jay-Z

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs