News & Gossip

Beyoncé e Jay-Z in vacanza a Cuba: polemiche in USA

Alcuni senatori repubblicani hanno chiesto a Obama perché Beyoncé e Jay-Z sono in vacanza a Cuba, normalmente limitata al turismo per i cittadini statunitensi.

Beyoncé e Jay-Z sono in luna di miele a Cuba per festeggiare il quinto anniversario di nozze tra grandi mangiate, musica popolare, foto ricordo e bagni di folla: lei con la macchina fotografica al collo, lui con il sigaro in bocca.

Ma la vacanza in realtà è diventata un caso internazionale. Due senatori repubblicani, Ileana Ros-Lehtinen e Mario Diaz-Balart, hanno scatenato una polemica per sapere se la coppia aveva il permesso di viaggiare in un paese come Cuba, che è sotto embargo commerciale con gli Stati Uniti da diversi anni.

Il Grande Gatsby: Beyoncé canta Amy Winehouse

I cittadini statunitesi, infatti, devono ottenere una licenza da parte del governo per recarsi a Cuba, anche se l'amministrazione Obama ultimamente ha allentato molto le restrizioni per gli scambi accademici, religiosi o culturali.

Il Dipartimento di Stato ha dichiarato di non sapere nulla a proposito del viaggio di di Jay-Z e Beyoncé, e quindi non si sa se la coppia avesse o meno il permesso. I due artisti, al loro ritorno, potrebbe essere costretti a pagare una multa se sprovvisti della documentazione, ma tanto per una coppia d'oro come la loro non ci saranno problemi!

Beyoncé: il nuovo singolo è Grown Woman

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs