News & Gossip

Anche Beyoncé tra i performers degli MTV Video Music Awards 2014

Queen Bey riceverà il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award, il premio assegnato solo a vere leggende del pop come Madonna e Justin Timberlake.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé live durante l'On The Run Tour

Comunque vada, Beyoncé sarà la vera protagonista degli MTV Video Music Awards 2014: in questa edizione la popstar non solo ha ricevuto più nomination di tutti gli altri artisti, ma ha anche confermato la sua presenza sul palco come ospite.

La cantante, nominata dal magazine Forbes come star più potente del 2014, si esibirà il prossimo 24 agosto al Forum di Inglewood, California, in una delle sue performance spettacolari e riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award, un premio assegnato in passato a Madonna, Britney Spears e Justin Timberlake.

Tra i performers già annunciati figurano i nomi di Usher, Ariana Grande e 5 Seconds of Summer - quest'ultimi hanno annunciato una performance vestiti solo con i calzini: cosa staranno progettando? - e anche quello di Taylor Swift, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe presentare il nuovo singolo.

L'ex Destiny's Child è l'artista con più nomination (ben 8 Moonmen), seguita da Eminem e Iggy Azalea con sette a testa. Il premio più ambito è ovviamente quello di Video of the Year, dove "Drunk In Love" di Beyoncé dovrà vedersela con "Fancy" di Iggy Azalea, "Happy" di Pharrell Williams, "Chandelier" di Sia e "Wrecking Ball" di Miley Cyrus.

Chi vincerà fra questi 5? Ma soprattutto quale sarà lo scandalo di quest'anno, dopo il twerking hot di Miley con Robin Thicke nel 2013?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs