News & Gossip

Beyoncé: spot H&M con la nuova canzone Standing On The Sun

E' uscito un nuovo spot H&M con Beyoncé. Sempre in bikini, Sempre alle Bahamas. E c'è anche l'anteprima di una nuova canzone: 'Standing On The Sun'.

Nuovo spot H&M, ma niente di nuovo sotto il sole. Sì, perché Beyoncé fa quello che sa fare meglio: cantare e ballare in maniera sexy. Molto sexy.

Dopo averla vista in bikini nelle affissioni stampa, è arrivato anche il video ed è proprio quello che uno si aspetta. Girato alle Bahamas in compagnia di diversi ballerini, lo spot è sinonimo di sole, bikini e capelli al vento.

L'unico particolare degno di nota è la nuova canzone 'Standing On The Sun', che rende lo spot H&M quasi un video musicale. Un po' come successo per la pubblicità Pepsi con 'Grown Woman', un altro inedito della popstar

Nel frattempo è partito il tour 2013 di Beyoncé, che arriverà anche a Milano il 18 maggio. Ma non sono mancate le polemiche: la cantante infatti non vuole più fotografi professionisti ai suoi live perché la riprendono in pose troppo da maschiaccio.

Per non parlare della cover di 'Back To Black' realizzata per la colonna sonora del film Il Grande Gatsby: al padre di Amy Winehouse proprio non va giù, gli piacciono solo i soldi che si è beccato!

Guarda le foto di Beyoncé per H&M

Beyoncé alle Bahamas per H&M

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs