News & Gossip

Beyoncé supereroina Marvel nel nuovo film degli Avengers?

La Disney e la Marvel sono interessate a far entrare Beyoncé nel cast del prossimo film sugli Avengers: ce la vedete come supereroe al femminile?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé fotomontaggio supereroe Marvel

Presto potrebbe aggiungere anche la qualifica di supereroe al suo curriculum, oltre a quelle di cantante, attrice, imprenditrice e modella nonché moglie di .

I boss di Marvel e Disney stanno infatti prendendo in considerazione la possibilità di darle un ruolo nel prossimo film degli Avengers. Non sarebbe il debutto sul grande schermo per la popstar, che ha già recitato in Dreamgirls e Cadillac Records.

Secondo i produttori, Queen Bey sarebbe perfetta al fianco di Scarlett Johansson (Black Widow) ed Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e potrebbe portare nuovi fan - e molti milioni di incasso - alla saga cinematografica.

No Bey, il ruolo di Vedova Nera è già nelle mani di Scarlett Johansson!

L'indiscrezione potrebbe essere confermata dal fatto che recentemente Beyoncé si è trasferita da New York a Los Angeles: forse per stare più vicina a Hollywood e iniziare seriamente una carriera da attrice?

A differenza di Rihanna, che per il flop di Battleship è stata nominata ai Razzie Awards (i premi per i peggiori film dell'anno), l'ex  è stata molto apprezzata in Dreamgirls e ha ottenuto addirittura una candidatura ai Golden Globe.

In passato la popstar ha espresso il suo interesse per interpretare un supereroe femminile, anzi era già in trattative per il reboot di Wonder Woman, ma alla fine il ruolo è andato a Gal Gadot.

Voglio fare un film di supereroi e cosa potrebbe essere meglio di una Wonder Woman nera?

Beyoncé sarebbe perfetta nei panni della sexy e prorompente Tigra

Sfumata Wonder Woman, ora Bey potrebbe indossare i panni di Boom-Boom (alter-ego dell'agente segreto Tabitha Smith, che usa il potere della mente per creare bombe al plasma), Blink (supereroina che può teletrasportarsi ovunque) o Tigra (una sorta di Cat Woman dalla forza sovrumana).

In ballottaggio ci sarebbe anche Hawkeye, un personaggio maschile abile nel tiro con l'arco e originariamente interpretato da Jeremy Renner. Forse i produttori vogliono trasformarlo in femmina in onore di Bey?

Blink, Boom-Boom, Tigra o Hawkeye: sono questi i potenziali supereroi Marvel in ballo che potrebbero apparire nei due capitoli di Avengers: Infinity War in uscita nel 2016 e nel 2018.

Ovviamente c'è già chi la vede benissimo come She-Hulk!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs