News & Gossip

Beyoncé svela su Instagram il trailer del film 50 sfumature di grigio

L'anteprima contiene una canzone della popstar e mostra alcune scene del film, che arriverà nei cinema solamente nel 2015, mentre a giorni uscirà il trailer ufficiale.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé in bianco e nero

Incredibile ma vero: il primo trailer di 50 sfumature di grigio è arrivato grazie a Beyoncé. La cantante statunitense ha pubblicato sul proprio account Instagram un breve teaser che contiene, oltre a una versione rallentata della sua "Crazy In Love", una scena in cui la mano di Christian Grey accarezza la coscia di Anastasia Steele sotto il tavolo.

La premiere del trailer ufficiale si terrà tra qualche giorno (giovedi 24 luglio) e c'è molta attesa per sapere come sarà valutato il film, vista la presenza di numerose scene di sesso: secondo lo sceneggiatore Kelly Marcel sarà vietato ai minori di 17 anni.

LEGGI ANCHE: I Black Eyed Peas hanno ispirato 50 sfumature di grigio

L'adattamento dell'omonimo romanzo erotico di E.L. James vede Jamie Dornan nei panni del vizioso miliardario Christian Grey, mentre Dakota Johnson interpreta Anastasia Steele. Nel cast compaiono anche Rita Ora, Luke Grimes, Eloise Mumford e Marcia Gay Harden.

L'uscita del film, diretto da Sam Taylor-Wood, è prevista nei cinema USA il 13 febbraio 2015, proprio in occasione di San Valentino, e dovrebbe arrivare in contemporanea anche nelle sale italiane.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs