News & Gossip

Beyoncé tirata giù dal palco da un fan troppo caloroso: succede in Brasile!

Strano incidente per Beyoncé durante il concerto allo stadio Morumbi di San Paolo: un fan scatenato l'ha trascinata giù dal palco mentre cantava!

Beyoncé è stata tirata giù dal palco da un fan piuttosto caloroso - tanto che era a torso nudo - durante il recente concerto a San Paolo, in Brasile, tenutosi domenica scorsa.

L'uomo è riuscito a mettere le braccia intorno alla cantante e trascinarla giù dal palco su cui si stava esibendo. L'entourage della popstar è prontamente intervenuto e due guardie di sicurezza hanno districato la cantante dall'avida morsa.

L'incidente è avvenuto quando Beyoncé si è spostata sulla piattaforma davanti al palco e si è sporta in avanti per cantare verso la folla. Ma mentre la maggior parte degli spettatori era intenta ad ammirare estasiata la star, l'uomo a torso nudo ha preso coraggio e ha deciso di abbracciare la povera Bey.

Dopo l'intervento dei bodyguard, che è durato in tutto pochissimi secondi, l'artista ha subito ripreso a cantare e ballare, come se non fosse successo nulla, e il concerto allo stadio Morumbi è andato avanti senza altri incidenti.

E mentre prendeva in mano una bandiera brasiliana lanciata sul palco, Beyoncé ha detto al pubblico "Va tutto bene" e, dirigendosi verso l'uomo che l'aveva "abbracciata", ha ripetuto "Va tutto bene, va tutto bene".

Guarda il video di Beyoncé tirata giù dal palco: da notare in particolare la sua espressione stupita e la faccia "di stucco"!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs