News & Gossip

Bianca Guaccero, BG in "Look into Myself" dimostra di saperci fare anche con la musica

La vedremo nella fiction Rai su Walter Chiari, ma Bianca Guaccero dimostra di saperci fare anche con la musica. Ascolta il pezzo dance "Look into Myself".

Lei Bianca Guaccero l'abbiamo vista in giro. A Sanremo nel 2008 con Chiambretti e di nuovo quest'anno. La vedremo nel week end nella fiction Rai su "Walter Chiari - fino all'ultima risata" per la regia di Enzo Monteleone. Ma oltre a essere una brava (e ovviamente bella) attrice, Bianca Guaccero ha dimostrato di essere anche una cantante con un certo carisma. 

A gennaio è uscito il singolo "Look Into Myself" con un tiro particolarmente dance e un testo divertente. Rischia di entrarvi nella testa e non uscirne più! Questo è il video:

Non sappiamo cosa le riserva il futuro. Ma se contiuasse a percorrere entrambe le carriere, quella di attrice e quella di cantante, non sarebbe male.

Se volete seguire Bianca Guaccero, qui c'è il suo sito ufficiale che non è particolarmente aggiornato. Maggiori informazioni sul sito non ufficiale

Mentre potete seguire gli aggiornamenti sulla fiction "Walter Chiari - fino all'ultima risata" direttamente da questa pagina su Facebook.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs