News & Gossip

Bieber sempre più bad boy, Eminem in ansia

Pare che la baby star riceva telefonate settimanali da Slim Shady, Will Smith e perfino da Oprah Winfrey: le star sono preoccupate per i suoi colpi di testa

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin matteggia. Fa il bad boy. Se la spassa. Anche troppo a quanto pare.

Si fa cacciare da hotel in Argentina, trascorre notti brave in bordelli brasiliani e lascia dichiarazioni fuori luogo su Michael Jackson.

Così, se a preoccuparsi dei suoi recenti cattivi comportamenti è addirittura Slim Shady-Eminem (non proprio un esempio di morigeratezza) e se poi sospira per lui addirittura Oprah nazionale, la questione è davvero seria.

A quanto riportato da NME Magazine, pare che il baby divo del pop Bieber si stia lasciando andare a comportamenti sempre più fuori dalle righe, una specie di epidemia che sta contagiando anche altri suoi colleghi. Su tutti Miley Cirus.

Alla fine del lungo tour “Believe” che l’ha portato in giro per il mondo dal 2012 allo scorso settembre, il cantante canadese è stato protagonista di una serie di siparietti che hanno fatto il giro dei tabloid, ultimo ad onor di cronaca proprio la notte brava nel bordello “Centaurus” a Rio De Janeiro.

Così, stufo di troppi commenti, Bieber ha affidato a “The Hollywood Reporter” il suo pensiero, dicendosi indifferente a chi critica il suo stile di vita con un sonoro “I don't give a fuck”, cosciente di quello che sta facendo nella sua vita, di come lo sta facendo e si è detto orgoglioso per l’artista e l’uomo che è diventato.

Intanto, pare proprio che Eminem e Will Smith abbiano contatti telefonici costanti a cadenza settimanale con il ragazzo dai singoli d’oro, una sorta di controllo da fratelli maggiori. A dirlo è “Scooter” Braun, manager di Bieber: tra le star “mentori” del suo artista ci sarebbero anche Adam Levine e Mark Wahlberg.

Sempre secondo quando riportato dal NME Magazine il manager di Eminem, Paul Rosenberg, ha raccontato che il suo pupillo è seriamente preoccupato per come il giovane artista si stia trasformando in bad boy e per tutta risposta Braun ha replicato dicendo che i comportamenti del suo artista sono solo frutto di una naturale evoluzione del ragazzo “altrimenti sarebbe una specie di strano un robot”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs