News & Gossip

Black Eyed Peas senza Fergie nell'album per i 20 anni di carriera?

La cantante ha rivelato che il gruppo è al lavoro su nuovo materiale ma senza di lei, concentrata sulla realizzazione del suo secondo disco solista.
Black Eyed Peas

Il 2015 segnerà un importante traguardo per i . la band celebrerà i vent'anni di carriera, però forse all'anniversario non parteciperà l'unico componente donna del gruppo, ovvero .

A svelarlo è stata la stessa cantante nel mezzo di un'intervista dopo che le erano state chieste novità sul nuovo album dei BEP.

Non so quali siano i programmi per il ventesimo anniversario. Ero in studio la scorsa settimana ed ho visto Taboo. Ho ascoltato alcune delle cose che stava facendo ed erano davvero stupende. Non sono stata con loro sin dall'inizio, quindi penso che questo anniversario sia una cosa che riguardi loro e la loro amicizia nel corso di 20 anni. Magari stanno pubblicheranno un disco.

Il nuovo materiale sarebbe quindi in arrivo ma alla sua lavorazione Fergie non sta partecipando. La motivazione della sua assnza non è però da ricercare in dissapori nati tra i componenti o a un suo abbandono definitivo della band, ma al fatto che la cantante è concentrata sulla sua carriera da solista.

In questo momento sto lavorando sul mio materiale e posso passare in studio di registrazione solo un numero limitato di ore perché devo anche badare a mio figlio Axl. Quindi mi sto dedicando solo al mio album.

La sua seconda prova senza gruppo è stata anticipata dal lancio del singolo "L.A. Love" e uscirà anch'essa nel corso dell'anno. A quando però la reunion tanto attesa dai fan?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs