News & Gossip

Black Sabbath: nel 2015 l'ultimo album della band prima del ritiro

La band vuole realizzare l'ultimo disco prima del ritiro definitivo e concludere la carriera l'anno prossimo con un glorioso tour in giro per il mondo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Black Sabbath nel 2014: Ozzy Osbourne, Tony Lommi e Geezer Butler

La storia dei potrebbe presto volgere al termine, ma non prima di aver registrato un ultimo album, seguito da un tour d'addio alle scene. A quanto pare, il gruppo sta per chiudersi in studio di registrazione con Rick Rubin, il produttore di "13".

Lo scorso 4 luglio Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler hanno chiuso la tournée con il live di Hyde Park a Londra, che era stato annunciato come l'ultimo concerto in carriera dei Sabbath. Ma ora sembra che la band abbia voglia di partire sui palchi prima di gettare definitivamente la spugna.

Ecco cosa ha rivelato Ozzy a Metal Hammer:

Voglio farlo prima di arrivare ai 70 anni. Il tempo non è dalla nostra parte. Credo che Rick Rubin sarà di nuovo con noi. Avverrà il più presto possibile. Non so se lo scriveremo in Inghilterra o a Los Angeles, ma volerò fino alla fottuta luna se dovrò.

Il cantante ha anche parlato di quanto sia stato bello tornare a lavorare insieme:

L'intera esperienza Sabbath questa volta è stata fantastica. Abbiamo fatto gli amici, non abbiamo cazzeggiato, tutti noi sapevamo che avevamo un lavoro da fare e l'abbiamo fatto. È stato divertente. Quindi faremo un altro album e un tour finale.

Guarda il video God Is Dead?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs