News & Gossip

Black Sabbath: la sinusite ferma Ozzy

Brutte notizie per i fan canadesi dei Black Sabbath: Ozzy Osbourne ha la sinusite, la band è stata costretta a cancellare gli show di Edmonton, Calgary e Vancouver.
Black Sabbath

Se c'è una cosa che può mandare su tutte le furie un fan, è la cancellazione di un concerto un paio d'ore prima che questo si svolga. È accaduto ai Black Sabbath (tecnicamente lo show è stato posticipato) che lo scorso 30 gennaio avrebbero dovuto esibirsi al Rexall Palace di Edmonton, Canada.

La band ha provato fino all'ultimo a tenere il concerto ma quando ormai mancavano due ore dall'apertura dei cancelli, ha sventolato bandiera bianca. Il Madman è affetto da sinusite. Oltre alla data di Edmonton era stato annunciata la cancellazione dello show successivo, a Calgary.

 

Immediatamente la band ha fatto sapere di essersi messa al lavoro per recuperare le date ma intanto è saltato anche lo show di Vancouver, sempre a causa della sinusite di Ozzy.

 

Chissà cosa dirà Bill Ward, ritenuto non in condizioni fisiche adeguate per sostenere il tour d'addio con i . Recentemente c'è stata una nuova polemica tra il batterista e la sua ex band. Geezer Butler aveva detto che era stata offerta a Ward la possibilità di suonare all'ultimo show negli Stati Uniti.

Geezer ha riferito di un rifiuto netto da parte di Ward ma il batterista ha fatto sapere di non aver mai ricevuto tale offerta, che comunque avrebbe rifiutato. Alcuni giorni dopo Geezer si è dovuto scusare per aver detto una cosa inesatta.

Ricordiamo che i Black Sabbath suoneranno all'Arena di Verona, il 13 giugno.

Black Sabbath - VIP PACKAGE - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Black Sabbath - VIP PACKAGE Casalecchio Di Reno Unipol Arena - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs