News & Gossip

Blake Fielder-Civil, ex marito di Amy Winehouse, ricoverato per overdose

A un anno dalla morte di Amy Winehouse, l'ex marito finisce in ospedale per overdose di droga e alcol, e la situazione sembra essere piuttosto grave.

Secondo quanto riportato dal giornale inglese The Sun, l'ex marito di Amy Winehouse è stato ricoverato per overdose di alcol e droga. Blake Fielder-Civil sarebbe finito in rianimazione all'ospedale di Dewsbur, nello Yorkshire, dove i medici lo hanno fatto entrare in coma per disintossicarlo.

L'uomo sarebbe stato trovato a letto, senza conoscenza e soffocato dal suo stesso vomito, dall'attuale compagna, Sarah Aspin. La situazione sarebbe piuttosto critica a causa del mix letale di alcol, eroina e morfina e si teme che potrebbe subire danni permanenti al cervello.

Sarah, che ha avuto un bambino da Blake (di appena 15 mesi), ha detto:

I medici dicono che non sanno la prognosi. L'hanno messo in coma per aiutarlo a combattere l'infezione. Sto pregando che sopravviva, ma mi sto preparando per il fatto che potrebbe non svegliarsi mai. Sono devastata, semplicemente devastata, per quello che è successo. Ho solo voglia di piangere tutto il giorno, ma devo essere forte per nostro figlio Jack

E' passato proprio un anno dalla morte di Amy Winehouse e sembra che certe cose non cambino mai: la scia di alcol e droga continua a infestare il mondo musicale inglese.

LEGGI ANCHE PETE DOHERTY CACCIATO DAL REHAB IN THAILANDIA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs