News & Gossip

Blur a Londra: ecco il cofanetto [VIDEO]

Blur o Oasis? Stavolta non ci interessa, quello che importa è il nuovo cofanetto che la brit pop sta per lanciare sul mercato.

Ammettiamolo senza riserve, abbiamo rosicato un po' tutti. Sì, aver perso il concerto dei Blur ad Hyde Park, in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi londinesi, ci ha fatto rosicare. Damon Albarn e soci mancavano da troppo tempo, la scena musicale ha amto e apprezzato i Gorillaz e tutte le altre produzioni del frontman, ma i Blur restano pur sempre il Blur, c'è poco da fare.

Niente paura, la rosicata del decennio potrebbe svanire da un momento all'altro perché è in arrivo un cofanetto delle registrazioni proprio di quel concerto.  Nessun video amatoriale, qualità alta e visione perfetta. Un cofanetto vero, ufficiale. Un cofanetto degno del loro ritorno sui palcoscenici.

Parklive, questo è il titolo, sarà composto di cinque volumi: due dischi audio con le registrazioni di Hyde Park e il DVD dello show vero e proprio, diretto da Matthew Amos. Un altro cd conterrà l'audio del concerto registrato al 100 Club di Londra e infine ci sarà anche un volume con tracce live diverse registrate durante le esibizioni più recenti della formazione, compresi i concerti in Nord Europa prima di Hyde Park.

La data d'uscita dovrebbe essere il 3 dicembre, ma niente è stato confermato. Guardate intanto il trailer del cofanetto e... adesso sapete cosa farvi regalare a Natale!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs