News & Gossip

Whitney Houston , la figlia Bobbi Kristina è uscita dal coma [UPDATE]

Bobbi Brown, ex marito della popstar e padre della ragazza, ha dato la notizia rivelando che dopo tre mesi in stato vegetativo è sveglia e vigile.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bobbi Kristina Brown

Bobbi Kristina Brown, la figlia di , è uscita dal coma. A dare la bella notizia è stato suo padre, l’ex marito della popstar, Bobbi Brown. 

Il cantante ha rivelato lo stato delle condizioni della ragazza durante il suo ultimo concerto di Dallas. "Si è svegliata e mi ha guardato" ha affermato, non specificando però se si è risvegliata completamte o il suo stato vigile è durato solo un attimo.

La ventunenne si trovava in stato vegetativo da tre mesi, ovvero da quando era stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno dopo aver abusato di farmaci.

Fortunatamente, la notizia secondo la quale i parenti avevano deciso di staccare la spina nello stesso giorno della morte della madre si è rivelata infondata.

Bobbi Kristina, il fidanzato Nick Gordon si tatua il suo nome sul braccio

UPDATE 17/02/2015 18:30

Bobbi Kristina, il fidanzato Nick Gordon si tatua il suo nome sul braccio

Le condizioni di salute della figlia di Whitney Houston sono ancora gravissime, ma il fidanzato Nick Gordon continua a sperare e chiede di pregare per lei.

Nick Gordon ha dimostrato tutto l'amore che prova per Bobbi Kristina Brown tatuandosi il suo nome sul braccio: non solo ha postato la foto del nuovo tatuaggio su Twitter, ma ha anche chiesto ai fan di continuare a pregare per lei.

Da quando la figlia di  è stata ritrovata senza conoscenza in una vasca da bagno, sono state fatte molte speculazioni sul reale rapporto tra i due ragazzi: si sa che vivevano insieme, ma non erano sposati, come ha confermato il padre Bobby Brown.

Anche se non è mai stato adottato formalmente, dai 12 anni in poi Nick è cresciuto con Bobbi Kristina e i due possono considerarsi fratellastri. La coppia ha reso nota la sua storia d'amore dopo la morte di Whitney nel febbraio 2012, scatenando la preoccupazione di tutta la famiglia.

UPDATE 10/02/2015 17:00

Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston morirà lo stesso giorno della madre

I parenti della ragazza, trovata priva di conoscenza e in coma farmacologico da più di 10 giorni, hanno deciso di staccare la spina nell'anniversario della morte della madre.

A quanto pare i familiari hanno deciso: Bobbi Kristina Brown è ormai senza speranze e domani i medici staccheranno la spina che la tiene in vita. Un destino veramente triste quello della figlia di , che morirà nello stesso giorno della madre.

Era l'11 febbraio 2012 quando il corpo della cantante fu rinvenuto nella vasca da bagno del Beverly Hilton Hotel, a Los Angeles, poco prima dei Grammy Awards. Anche la figlia è stata trovata in una vasca da bagno, ancora sconosciute le cause dell'incidente.

Il padre sperava in qualche miglioramento che purtroppo non è mai arrivato. A suggerire la data è stata la nonna di Bobbi Kristina, Cissy Houston, che nel giro di tre anni vede andar via sia la figlia sia la nipote.

Bobbi Kristina Brown con la nonna Cissy Houston

UPDATE 06/02/2015 9:25

Bobbi Kristina Brown, morte cerebrale per la figlia di Whitney Houston

A quanto pare la maledizione di essere figli delle star è più forte della voglia di lottare: purtroppo per Bobbi Kristina Brown si parla di morte cerebrale.

Bobbi Kristina Brown, la figlia di in coma farmacologico dopo un misterioso incidente domestico, non avrebbe più speranze in quanto morta cerebralmente. Secondo fonti non ufficiali, i medici non possono fare più niente per lei e la macchina che la tiene in vita potrebbe già essere stata spenta.

I parenti, accorsi all'ospedale di Atlanta (Emory University Hospital) in cui è ricoverata, sono devastati dalla notizia, in primis il padre Bobby Brown e la nonna Cissy Houston, che dopo aver perso la figlia nel 2012 potrebbe dire addio anche alla nipote.

Nel frattempo spuntano altri dettagli sulla vita privata di Bobbi Kristina: la 21enne ragazza era fidanzata con il fratellastro Nick Gordon, ma non sposata. E sarebbe stata trovata esanime nella vasca da bagno da un amico, Maxwell Lomas, e non dal suo partner.

Sembra una maledizione quella che ha colpito la famiglia Houston, anche se all'origine di tutto ci sarebbe un'overdose di farmaci. In casa sarebbe stata trovata anche della droga e ovviamente sono rispuntate online le foto del 2011 in cui la ragazza era stata beccata a sniffare cocaina...

Bobbi Kristina Brown mentre sniffa cocaina

Bobbi Kristina Brown, in coma la figlia di Whitney Houston

Brutto incidente in casa Houston: Bobbi Kristina Brown è stata trovata priva di conoscenza in una vasca da bagno. E c'è già chi parla di maledizione...

Bobbi Kristina Brown è stata trovata a faccia in giù in una vasca da bagno piena d'acqua: ora si trova in ospedale nel reparto di terapia intensiva. La ragazza, 21 anni, è stata messa dai medici in coma farmacologico, ma le sue funzioni cerebrali non sono al momento note. 

La figlia di  è stata trovata sabato mattina dal marito nella sua casa di Roswell, in Georgia, uno dei sobborghi di Atlanta: l'uomo ha immediatamente chiamato il 911, il numero americano per le emergenze.

A quanto pare Bobbi Kristina non rispondeva e non respirava: si parla di un possibile arresto cardiaco per overdose di farmaci. Un portavoce della polizia ha confermato che è ancora viva e ha ripreso a respirare, ma non si altro sulle sue condizioni di salute.

Bobbi Kristina con la madre Whitney Houston

Non sono state trovate tracce di droga o alcol, però c'è una cosa piuttosto strana: tre anni fa, l'11 febbraio 2012, la madre è stata trovata morta in una vasca da bagno al Beverly Hilton Hotel. In quel caso il coroner ha parlato di annegamento accidentale causato dal cronico uso di cocaina.

Bobbi Kristina è nata nel 1993 dal matrimonio di Whitney Houston con il cantante R&B Bobby Brown, che si è concluso con un divorzio nel 2007. La ragazza divenne una figura pubblica durante la metà degli anni 2000 per il reality show "Being Bobby Brown", in cui spesso è apparsa a fianco dei suoi genitori.

Poco più di un anno fa ha sposato il fratellastro Nick Gordon: benché non abbiano alcun legame di sangue, il loro matrimonio ha fatto molto scalpore ed è stato sempre osteggiato dal padre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs