News & Gossip

Boy George canta Lana Del Rey: le 5 migliori cover di Video Games [VIDEO]

Anche Boy George ha rifatto 'Video Games' di Lana Del Rey, ma è decisamente l'ultimo arrivato. Ecco quali sono le migliori cover del brano che ha lanciato la cantante statunitense.

E' passato parecchio tempo da quando Boy George non ci faceva ascoltare qualcosa di nuovo (a proposito, tra le tante reunion del 2012, quella dei Culture Club che fine ha fatto?) e sinceramente non ce lo ricordiamo neanche. Anzi sì: era il 2010 e l'album era 'Ordinary Alien'.

Il cantante inglese è ora tornato con una cover di Lana Del Rey, aggiungendo il suo nome alla lunga lista di artisti che hanno rifatto 'Video Games', il brano che ha lanciato Lana nell'olimpo della musica (e anche della moda, visto che è appena stata scelta come testimonial per H&M).

Ma non si è accontentato di una semplice cover, perché ha deciso di accompagnare il brano con un video. Ed è anche piuttosto bello, visto che non compare lui, ma parla di una storia d'amore che si svolge nel sobborgo londinese di Bromley.

Boy George ha promesso che la storia è destinata a continuare e, in attesa di conoscerne la fine, abbiamo deciso di decretare le cover più belle di 'Video Games'. Anche se ha rotto i maroni. Anche se speriamo che questa sia l'ultima cover. E anche se speriamo di non parlarne più. Ma non possiamo promettervelo.

GUARDA LA VIDEOGALLERY DELLE COVER DI VIDEO GAMES DI LANA DEL REY

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs