News & Gossip

Brian Ferry ricoverato in gravi condizioni

Brian Ferry, storico leader dei Roxy Music, è stato ricoverato in ospedale ieri sera in seguito a un malore ancora non ben definito. La situazione di salute di Ferry, infatti, non era delle migliori già da tempo, ma ieri il cantante si è sentito male a Londra e ha dovuto ricorrere all'aiuto dei medici.

L'aggravarsi improvviso delle sue condizioni ha lasciato tutti con il fiato sospeso: non appena arrivato in ospedale Ferry è stato subito sottoposto a svariati esami per capire meglio le cause del malore. I dottori hanno definito il fisico del cantante come "seriamente compromesso".

Sembra che, contrariamente a quanto trapelato in precedenza, Ferry non sia stato colpito da crisi cardiaca. La situazione, comunque, è preoccupante: "Bryan non era in forma già da qualche giorno, ma ieri sera si è sentito molto male: abbiamo deciso di rivolgerci ai migliori medici sulla piazza per cercare di risolvere il problema", ha dichiarato il portavoce di Ferry.
"Gli esami ai quali lo stanno sottoponendo sono da considerarsi precauzionali, essendo la causa del suo malore ancora ignota. I dottori hanno detto che la situazione resta comunque seria e siamo tutti molto preoccupati per lui".

Ferry, 65 anni, era atteso ieri sera ad un evento legato alle prossime Olimpiadi di Londra 2012 e il musicista ha tutt'ora in programma diverse date tra aprile e giugno. Non si sa ancora se l'artista riuscirà a mantenere gli impegni presi. 

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs