News & Gossip

Britney Spears, Femme Fatale per Dolce & Gabbana

Dopo aver deliziato una folla di fan lo scorso fine settimana a Las Vegas e aver pubblicato un nuovo album nuovo di zecca, "Femme Fatale", è ormai chiaro che Britney Spears è di nuovo sulla cresta dell'onda.

E sembra che nella nuova avventura la pop star porterà anche il suo personale gusto in fatto di moda. Anche se Britney non è mai stata un artista troppo "fashionable", per il nuovo disco c'è un tentativo di giocare anche sullo stile: nelle immagini promozionali per l'album, infatti, ci sono anche scatti di Brit con alcuni sexy completini firmati Dolce & Gabbana.

"Amiamo Britney e ci piace ballare le sue nuove canzoni! Non vediamo l'ora di sentire l'intero album", hanno detto i due stilisti alla testata britannica Telegraph.
"È sempre stata tra i nostri artisti preferiti perché è stata capace di rimanere fedele a sé stessa e al suo stile nel corso degli anni. Con la sua musica ha influenzato e ispirato generazioni di persone per più di una decade, sempre rimanendo al top, e noi non possiamo che congratularmi con lei per quest'ultimo,importante risultato", ha concluso il duo.

Nelle foto, Britney indossa tre sensuali completini, tra cui un body a pois, un abito dorato e un corsetto nero. Questa, d'altronde, non è la prima volta la casa di moda veste le star della musica: i due stilisti, di recente, hanno curato gli abiti di Kylie Minogue per il suo tour mondiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs