News & Gossip

Britney Spears, 30 anni e mega villa (VIDEO)

Britney Spears ha appena compiuto 30 anni e, dopo la festa, si è regalata una nuova mega villa da 25mila dollari la settimana. Il video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Britney Spears ha appena compiuto 30 anni (lo scorso 2 dicembre) ma non ha certo fermato il suo trionfale Femme Fatale Tour. Il compleanno, infatti, è caduto appena prima della fine dei suoi live partiti lo scorso giugno da Sacramento.

Così la pop star di I wanna go ha preferito - molto professionalmente - festeggiare alla fine del suo ultimo concerto, tenutosi a Porto Rico lo scorso 10 dicembre.

Per l'occasione Britney è stata raggiunta sul palco dal suo attuale compagno (già visto in veste di attore nel video di Criminal) Jason Trawick, i suoi due figli Sean Preston e Jayden James, la sorella e tutto il corpo di ballo: insomma una vera e propria riunione di famiglia.

Dopo in concerto c'è stata la festa vera e propria, con mega torta e i festeggiamenti di rito, più in linea con il suo ruolo di mamma. Sì, perché Brit è una madre e compagna felice, lontana dagli eccessi di un tempo: "Grazie dei regali, ho ricevuto davvero tutto quello che c'era nella mia lista dei desideri", ha detto la pop star.

Nella lista, oltre ad un misterioso anello di fidanzamento, pare ci fosse anche la nuova mega villa in cui l'allegra famigliola si è trasferita di recente: la reggia da 25mila dollari al mese sita a Los Angeles comprende palestra privata, cinema, piscina, SPA, stanza dei giochi con pub incorporato, cucina esterna e tutti i lussi di una vera diva della musica.

Avrà anche messo la testa a posto, ma Britney Spears resta sempre una pop star con i suoi vezzi. Anche a 30 anni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs