News & Gossip

Britney Spears, guest star nella sua serie TV preferita "Jane The Virgin"

La pop star farà una breve apparizione in una delle sue serie TV preferite: "Jane The Virgin". Per Britney l'esperienza è come un sogno che si avvera.
Britney Spears

farà un'apparizione nella serie televisiva "Jane The Virgin" che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 12 ottobre. 

Britney sarà la guest star del quinto episodio della seconda serie ed è stata la stessa pop star a rivelare l'indiscrezione direttamente dal suo profilo Twitter.

"Ci vediamo presto al Marbella Hotel, sarò la guest star di uno dei miei show preferiti, il sogno diventa realtà", ha cinguettato la Spears.

Anche i due attori principali protagonisti del telefilm, Jaime Camil e Gina Rodriguez, hanno ricambiato tanto affetto e non vedono l'ora di lavorare con una delle reginette del pop mondiale.

La Rodriguez ha twittato tutto il suo entusiasmo per le parole dedicate al suo show: "Sono letteralmente caduta dalla sedia. Non vedo l'ora di lavorare con te bellezza!


Dello stesso avviso è stato anche il protagonista maschile della serie Camil che si è praticamente consumato nel tessere le lodi della Spears: "Sei assolutamente la migliore Britney Spears. E' un vero onore per noi averti nello show".

Peccato che "Jane The Virgin" sarà visibile solo negli Stati Uniti, ma potrete star sicuri che vi informeremo sulla performance recitativa di Britney, impegnata recentemente nel giustificare il flop di Pretty Girls.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs