News & Gossip

Britney Spears ha una balia, non ricorda nemmeno di lavarsi i denti!

La reginetta del pop non va lasciata sola nemmeno per un secondo: pare che, nonostante la rehab, l'artista non sia tornata del tutto indipendente ed equilibrata.
Britney Spears

Non ce l'aspettavamo proprio e invece...sì, Britney Spears, nonostante il processo di riabilitazione, non ha mai recuperato la lucidità che le permette di essere una donna indipendente.

Pare che la vita della tormentata popstar sia nelle mani di suo padre Jamie e che lei sia sorvegliata da un team di bodyguard che, seguendola in ogni sua attività, redigono report giornalieri per il Sig.Spears.

La nostra Britney non possiede nè denaro, nè carte di credito e, nel caso voglia fare acquisti, deve prima accordarsi con il genitore.

La cantante non può nemmeno avvicinarsi all'alcool, deve seguire una dieta decisa da una nutrizionista e ha perfino un'assistente che le prepara il dentifricio sullo spazzolino per ricordarle di lavarsi i dentini...fantascienza?

Tutti i personaggi che circondano la nostra beniamina sono stati selezionati e scelti da - oooooooooooh...suspance - suo padre!

L'unica libertà concessa è uno smartphone che può utilizzare serenamente per telefonare, ma non per andare su internet.

Altro che vita di eccessi da rivista patinata, la povera Britney è controllata al pari di una bambina cinque anni!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs