News & Gossip

Britney Spears hot intervistata e fotografata su Out Magazine

È una Britney Spears hot quella che si vede - e si legge - sull'edizione primaverile di Out Magazine: per l'occasione, infatti, l'ex-reginetta del pop ha concesso un'intervista esclusiva alla rivista e si è anche fatta fotografare in versione sexy (le fotografie nella gallery più in basso). 

Continua quindi, il momento di grazia di Britney, fresca di pubblicazione del nuovo video di Hold it against me e in attesa dell'arrivo del disco Femme Fatale a breve. Gli scatti su Out Magazine hanno avuto molto riscontro: nelle foto, infatti, si vede una Britney in forma smagliante, anche troppo. In rete, infatti, c'è già chi insinua il ricorso a Photoshop per "correggere" alcune imperfezioni. Di sicuro, e lo dice la stessa cantante, "le diete sono un vero inferno".

 

Ad ogni modo quella che emerge dall'intervista è una Britney molto più adulta e consapevole dei suoi mezzi: sono finiti i tempi delle pazzie notturne, i ricoveri e i problemi di alcool. Ora Brit dice di essere molto più salda nella sua carriera e non vede l'ora di tornare in tour per Femme Fatale, tour atteso per l'estate.

Nell'articolo di Out Magazine la 29enne cantante "nata" con Baby one more time parla anche delle sue presunte rivali, presunte perché per loro Britney ha solo parole di stima: Christina Aguilera ha "un talento incredibile", Lady Gaga è "unica" e di Rihanna ha invidiato il featuring nella canzone Love The Way You Lie di Eminem.

E il tanto chiacchierato bacio saffico con Madonna? Miss Ciccone è l'ispiratrice di Britney ma lei, la diva rinata, ha "occhi solo per gli uomini". E a giudicare dalle foto qui sotto siamo sicuri che gli uomini ricambieranno!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs