News & Gossip

Britney Spears irriconoscibile sulla copertina di Women's Health

La cantante è finita nel mirino del gossip per la copertina di Women's Health, in cui ha talmente esagerato con Photoshop da sembrare un'altra persona.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Britney Spears sulla copertina Women's Health gennaio/febbraio 2015

Non è solo il fisico spettacolare strizzato in un bikini fluo a scatenare polemiche, anche il viso di  sembra aver cambiato totalmente i connotati. La popstar appare tonica e formosa sulla copertina di Women's Health, nel numero di gennaio/febbraio 2015, ma talmente perfetta da non sembrare più lei.

Il web ovviamente non perdona e sono subito sorti dubbi sull'uso massiccio di Photoshop. La cantante e la rivista sono stati accusati di aver effettuato troppi ritocchini digitali, in particolare sull'addome, le gambe e la faccia: in effetti nella foto pubblicata sempra la sosia di Heidi Klum, la top model tedesca naturalizzata USA.

La cosa pazzesca è che Heidi ha 41 anni e 4 figli, mentre Britney ha 33 anni e 2 figli: insomma la pop singer avrebbe fatto di tutto per assomigliare a una più vecchia di lei - per carità, pur sempre una bella donna - e in teoria più sfatta di lei.

Comunque in attesa del suo ritorno discografico - l'anno prossimo dovrebbero uscire un duetto con Iggy Azalea e una collaborazione con Giorgio Moroder - Britney ha parlato anche di fitness e sport, dando suggerimenti su come rimanere in forma. E sul cibo ha detto:

Sono appassionata di cibo crudo - sushi, fondamentalmente.

Che il pesce crudo abbia proprietà miracolose e riesca a far diventare tutti più fighi? Questa è una gallery di qualche anno fa, NO COMMENT!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs