News & Gossip

Britney Spears lascia il fidanzato: spunta il video di un tradimento!

Altro che matrimonio e fiori d'arancio: è ormai finita la storia tra la popstar americana e David Lucado, a quanto pare per colpa di un tradimento.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Britney Spears con il fidanzato David Lucado

Britney Spears ha detto addio a David Lucado, il suo fidanzato da più di un anno, come rivelato da Us Weekly. A confermare i rumors è poi arrivata la stessa cantante che su Twitter ha scritto:

La notizia arriva a distanza di pochi mesi dalle voci di una crisi, che poi sembrava rientrata. Al punto che si parlava addirittura di matrimonio - c'era già in programma la luna di miele alle Hawaii - come rivelato da un insider:

Britney era entusiasta della proposta, vogliono una cerimonia semplice in Louisiana, dove Britney è cresciuta, per il trentatreesimo compleanno di lei.

Il 2 dicembre quindi non assisteremo alle seconde nozze di Britney, dopo quelle con Kevin Federline, da cui ha avuto i figli Sean (8 anni) e Jayden (7 anni). La popstar aveva iniziato a frequentare David a marzo 2013, poco dopo aver rotto con Jason Trawick.

A quanto pare all'origine di tutto c'è un tradimento, come successo tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Secondo il sito di gossip TMZ, in un video girato ai primi di agosto si vede Mister Lucado che balla e flirta con un'altra donna nel salotto di qualcuno. Un portavoce dell'uomo ha detto:

David è molto, molto innamorato di Britney. Questo è uno spiacevole incidente e spera che tutto torni come prima.

You better work bitch!!!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs