News & Gossip

Britney Spears, arriva l'annuncio: "Sto lavorando ad un nuovo album"

Con un tweet dal suo profilo ufficiale, Britney ha annunciato che sta "lavorando duramente al nuovo album".
Britney Spears

È quasi ufficiale: sta per tornare con un nuovo album di inediti. La notizia del suo ritorno discografico, dopo due anni di silenzio, è stata annunciata dalla stessa artista attraverso i suoi profili social.

È bastata una piccola frase accompagnata da una foto, per scatenare l'entusiasmo e l'impazienza dei suoi irriducibili fans:

Working hard and hardly working…new album…wheeeee!

Per chi non ha abbastanza rapporti con la lingua inglese, la suddetta frase può essere tradotta con: "Lavorare duro, sempre lavorare duro per il nuovo album!"

Gli addetti ai lavori ed i soliti ben informati del mondo della musica, hanno collegato il suddetto tweet ad un altro messaggio social della popstar rilasciato qualche tempo fa.

In questo cinguettio, l'artista raccontava della registrazione di una nuova canzone usando l'hastag #B9.

Per il momento non si conoscono ancora i dettagli della sua nuova e possibile opera discografica, ma stai certo che ti aggiorneremo il prima possibile.

La cantante in questi giorni è impegnata con alcune serate al Planet Hollywood di Las Vegas. Il successo di questi eventi è stato tale da portare gli organizzatori dei lives a rinnovare la sua residency per altri due anni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs