News & Gossip

Britney Spears: orge e sesso selvaggio nel libro shock

È una Britney Spears tutta orge e sesso selvaggio (anche con donne) quella che emerge da un libro, scritto da un suo ex-bodyguard. Guai in vista.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

"Britney è sempre affamata di sesso e durante i suoi tour è successo di tutto... orge, rapporti a tre e scene da pelle d'oca". E ancora: "Aveva sempre intorno a sé un sacco di ballerini giovani e attraenti e le cose spesso degeneravano. Giravano alcol e droga, e ho visto parecchie scene di sesso nell'idromassaggio...una volta sono entrato nel suo bagno e l'ho vista con delle ragazze, nella vasca".

Sono queste le piccanti rivelazioni di un ex-bodyguard di Britney Spears, Fernando Flores, che hanno sollevato un polverone attorno alla pop star, quando ormai si parlava solo del suo prossimo e potenzialmente felice matrimonio con l'attuale compagno Jason Trawick.

Le orge e il sesso selvaggio sono senza dubbio l'aspetto più hot e scandaloso di un futuro libro shock che Flores ha intenzione di pubblicare: pare che l'uomo abbia già firmato un contratto per un milione di dollari con un editore e la pubblicazione dovrebbe avvenire nel giorno delle terze nozze di Brit.

Come se non bastasse Flores ha anche denunciato la pop star per molestie sessuali: Britney Spears, si legge nelle accuse, avrebbe tentato di sedurlo più volte e, respinta, l'avrebbe messo in imbarazzo facendo sesso in sua presenza.

Insomma, la nuova immagine di mamma e moglie che Britney si è cucita addosso (e non le sta nemmeno male) rischia di venire spazzata via da questo ultimo scandalo.

Sì, perché oltre a sesso, droga e alcol c'è di più, secondo Flores: "Emetteva peti in continuazione e si metteva le dita nel naso, oltre a essere costantemente sguaiata e volgare. Non si faceva il bagno per giorni, non usava deodoranti, non si lavava i denti e tanto meno i capelli. Senza contare che girava sempre a piedi nudi".

Vero o no siamo sicuri di una cosa: il libro, se mai uscirà, farà discutere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs