News & Gossip

Britney Spears di nuovo senza mutande mette in mostra il lato b [FOTO]

Britney Spears è stata beccata dai paparazzi di nuovo senza mutande, sai che novità! Ma questa volta è alla partita di calcio dei figli.

Britney Spears, nonostante sia una delle cantanti più ricche del mondo, fa del suo meglio per cercare di essere una madre normale, ma il destino sembra esserle contrario. La popstar è stata beccata di nuovo senza mutande dai paparazzi, ma questa volta la colpa non è soltanto sua, anche se in puro stile Britney vs guardaroba sbagliati.

Domenica scorsa la cantante, in tenuta sportiva con tuta e maglietta, era ad assistere alla partita di calcio dei figli Jayden (6 anni) e Sean (7 anni). Ma non si sa perché ha deciso di cambiarsi e indossare un abito bianco corto.

Forse voleva semplicemente prendere un po' di sole alle gambe, ma non aveva fatto i conti con il vento. Beh, fatto sta che l'abito di Britney si alza più del previsto e mette in mostra il suo lato b. Come una novella Marylin Monroe!

Ovviamente, mentre lei cercava disperatamente di tirare giù il vestito, il danno era già fatto: un paparazzo era lì appostato come un falco per immortalare il fatidico momento.

Non si capisce se sia senza mutande o porti un sottile perizoma, ma non è la prima volta che succede una cosa del genere: la popstar è nota per avere una certa avversione nei confronti della biancheria intima.

Beh, almeno le mamme degli altri bambini avranno di che parlare. E i papà? Forse meglio non dirlo!

Altre cantanti con la passione per il bottomless

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs