News & Gossip

Britney Spears sexy mamma si veste da sirenetta per posare con i figli

Britney Spears ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui è ritratta sorridente in compagnia dei figli a bordo piscina, nei panni di una sexy sirenetta. La sofferenza del divorzio sembra essere passata.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Britney Spears, star pop americana

Britney Spears, dopo la recente chiusura della relazione con il produttore televisivo Charlie Ebersol, ha scoperto come ritrovare il sorriso.

La star si è regalata un momento in compagnia dei figli Sean Preston (8 anni) e Jayden James (9 anni). Nella foto (qui sotto), la cantante è ritratta a bordo piscina travestita da sexy sirenetta, a fianco degli unici due amori della sua vita nati della relazione con Federline.

The mermaid life 🐠

A photo posted by Britney Spears (@britneyspears) on

La storia con il ballerino e rapper statunitense, conclusasi nel 2006, era durata appena pochi anni di matrimonio. Non è la prima volta quindi che la sexy mamma e diva di Hollywood resta single.

Secondo quanto dichiarato dalla cantante tra i due c'era una forte incompatibilità caratteriale. Questa avrebbe poi portato la Spears a dare un taglio alla loro storia.

Ora la bella Britney può rilassarsi in compagnia dei suoi angioletti e dimenticare tutto il resto. Donna impegnata e imprenditrice a 360° e non solo dal punto di vista musicale, ha recentemente conquistato il mercato con la sua linea di profumi.

Una vita piena di impegni e soddisfazioni, tra i quali la recente vittoria dello Style Icon Trophy ai Teen Choice Awards.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs