News & Gossip

Bruce Dickinson: atterraggio di emergenza in una base della RAF

Imprevisto in volo per Bruce Dickinson: il cantante degli Iron Maiden è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza alla base della RAF di Halton per problemi con il carburante.
Bruce Dickinson con il suo aereo

È nota la passione per il volo di Bruce Dickinson, cantante degli . Il musicista ha lavorato anche come pilota e possiede un triplano Fokker Dr. I, aereo utilizzato dai tedeschi durante la Prima Guerra Mondiale e famoso per essere stato utilizzato dal Barone Rosso.

Bruce Dickinson si è accorto di avere poco carburante nel serbatoio così ha dovuto rivedere il suo piano di volo e fare un atterraggio di emergenza alla base RAF di Halton. Gary Coleman, comandante della base di Halton, ha commentato:

Complimenti a Bruce Dickinson per aver deciso di invertire la rotta verso Halton, al posto di proseguire verso la sua destinazione con il rischio di finire il carburante. Vedere un pilota della sua esperienza e un cantante di fama mondiale prendere questa decisione, è un’ottima cosa per i nostri studenti. Li fa capire che chiunque può trovarsi a corto di carburante per circostanze impreviste e che la decisione corretta da prendere è cambiare rotta.

Il nuovo album degli Iron Maiden, "The Book of Souls" uscirà il 4 settembre. L'album arriva dopo un periodo di riposo forzato per la band a causa delle condizioni di salute di Bruce Dickinson.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs