News & Gossip

Bruno Mars sarà la star nell'Halftime Show del Super Bowl 2016

Il cantante di Honolulu, dopo il successo del 2014, è stato scelto come artista principale dello show dell'intervallo del cinquantesimo Super Bowl.
Bruno Mars

è stato scelto per esibirsi durante l'Half Time Show, ovvero lo spettacolo di dodici minuti dell'intervallo a metà del match del Super Bowl 2016.

Dopo lo straordinario record della sua esibizione nel 2014, quando totalizzò 115 milioni di telespettatori, gli organizzatori hanno deciso di puntare ancora sul cantante di Honolulu ed affidargli l'organizzazione dell'intero mini show, compresa la scelta del cast completo di artisti che saranno presenti all'anniversario della cinquantesima edizione della manifestazione.

L'interprete di The Lazy Song non sarà il primo artista a vantare il bis per questa particolare occasione. In passato artisti come e hanno timbrato il cartellino rispettivamente per tre e due volte.

Ma l'esibizione di Bruno Mars insieme ai dello scorso anno ha fatto breccia nel cuore degli organizzatori che hanno deciso di puntare sul sicuro e sull'idea di allestire uno show energico e pieno di colpi di scena.

Staremo a vedere, ma nel frattempo godiamoci il video dello show del 2014 quanto Mars ha strabiliato tutti con il suo assolo di batteria iniziale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs