News & Gossip

Bryan Ferry, matrimonio segreto

Secondo matrimonio, celebrato in gran segreto, per Brian Ferry: nei Caraibi il cantante ha sposato Amanda Sheppard, più giovane di lui di 37 anni.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bryan Ferry, storico leader dei Roxy Music, ha celebrato il suo matrimonio con la PR Amanda Sheppard lo scorso 4 gennaio. La cerimonia, segreta e strettamente privata, è il coronamento di una storia che durava dal 2009, dopo che uno dei figli di Ferry presentò Amanda al padre.

A rivelare la notizia è stato il tabloid britannico Daily Telegraph, che ha riportato anche le prime dichiarazioni di Ferry circa la differenza di 37 anni fra lui e la neo-moglie: "Non si incontrano mai persone della tua età che non sono sposate. A meno che non si tratti di divorziati disperati e simili".

Il matrimonio è stato celebrato presso l'esclusivo resort Amanyara, nell'arcipelago caraibico delle isole Turks and Caicos.

Ferry, famoso per le sue fidanzate giovani e belle, ha divorziato nel 2003 da Lucy Helmore, che in 21 anni di matrimonio gli ha dato ben 4 figli. L'anno scorso il cantante è stato ricoverato d'urgenza per problemi al cuore, ma ora pare si sia rimesso totalmente.

L'ultimo disco di Brian Ferry è uscito nel 2010 sotto il nome di "Olympia" e vanta collaborazioni eccellenti, con il chitarrista dei Radiohead Jonny Greenwod e gli Scissor Sister.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs