News & Gossip

Vasco Rossi ricoverato? Lui smentisce la bufala su Facebook e promette querele

Il rocker è intervenuto in prima persona sull'ennesima bufala che parlava di un suo ricovero. Il Blasco ha smentito e ha promesso di reagire con una querela.
Vasco Rossi

Dopo aver subito la censura di Facebook, Vasco Rossi è stato protagonista di un'altra storia a forti tinte social. Il rocker di Zocca è stato vittima dell'ennesima bufala che parlava di un suo ricovero in ospedale.

Il Blasco ha scelto l'ironia per rispondere a questi "spacciatori di notizie false e tendenziose", diffondendo un post ed una fotografia, nella quale compare con la maschera di Captain America, insieme a Gaetano Curreri.

Quello della smentita è stato un atto dovuto per tranquillizzare tutti i fans che erano piombati nella disperazione al diffondersi della voce del suo falso ricovero.

Non è la prima volta che Vasco è stato costretto a smentire le menzogne sul suo stato di salute, dopo i problemi patiti qualche anno fa e che lo costrinsero ad annullare le date del tour del 2011.

Ma alla faccia dei "portatori di sani di sfiga e dei tirapiedi" il Blasco sta bene e si trova in studio di registrazione insieme all'amico e paroliere Curreri.

E per quelli che hanno diffuso la bufala del ricovero, Vasco ha promesso di reagire con una querela per diffamazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs