News & Gossip

Calvin Harris litiga su Twitter con Zayn Malik per difendere Taylor Swift

L'ex One Direction ha chiamato Calvin Harris "dickhead" durante un litigio su Twitter. Il DJ scozzese voleva solamente difendere la sua fidanzata, Taylor Swift.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik e Calvin Harris a confronto

Che cosa sta succedendo nel mondo della musica pop? Non bastava la faida fra Taylor Swift e Katy Perry, che ormai va avanti da un anno a colpi di sgarri dell'una nei confronti dell'altra?

In realtà l'interprete di "Bad Blood" c'entra anche in questo caso visto che Calvin Harris è intervenuto per difendere la sua fidanzata da , che l'aveva criticata su Twitter.

Il litigio è iniziato a sorpresa quando l'ex ha ritwittato una foto che metteva a confronto i pensieri di Miley Cyrus ("Ho fatto i miei soldi. Se nessuno compra i miei album, ok, va bene") e Taylor Swift ("Penso che dovrebbe esserci un valore intrinseco posto sull'arte") sul download illegale.

Il DJ scozzese, che in parte è anche proprietario di Tidal con Jay-Z, l'ha visto come un attacco alla sua fidanzata e ha scritto che il 99% dei musicisti dipendono dai servizi di streaming.

E ha poi aggiunto che Taylor usa la sua celebrità per il bene di tutti quelli che lavorano nell'industria musicale, dai musicisti ai cantautori.

E che mentre loro sono a ritirare qualche premio, c'è qualche disgraziato chiuso in un seminterrato che cerca di sopravvivere realizzando il loro nuovo disco.

Zayn ha risposto al fuoco con vari messaggi, tra cui questi due gioielli.

Nel secondo tweet, Calvin Harris non è menzionato, ma il "dickhead" ("testa di cazzo") è rivolto proprio a lui!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs