News & Gossip

Calvin Harris si gode un fantastico 2014 in vista del suo prossimo tour

Calvin Harris si appresta a chiudere l'anno migliore della sua carriera, ricco di successi e guadagni. La mente del disc jockey è già proiettata al 2015 e alle date del suo tour.
Dopo un 2014 fantastico, il DJ Calvin Harris è pronto a ripartire con un nuovo tour mondiale

Il 2014 è stato un anno da incorniciare per Calvin Harris. I numeri parlano da soli: il disc jokey ha piazzato parecchi singoli in classifica, il suo album “Motion” ha scalato le chart di tutto il mondo e anche Forbes lo ha incoronato per i suoi guadagni. La famosa rivista americana ha stilato la classifica annuale dei “Musicisti più Pagati” e Harris ha superato artisti del calibro Taylor Swift, Jay Z e Diddy piazzandosi al nono posto con un fatturato di oltre 66 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: Calvin Harris rifiutato da Rihanna

Calvin Harris è pronto anche a partire con un nuovo tour nel 2015, dopo essersi esibito al Hakkasan di Las Vegas l’ultimo giorno dell’anno con Eva Shaw & Burns. Dopo il Festival Estereo Picnic di Bogota e le tappe del Lollapalooza in Sud America, Calvin Harris si esibirà in Europa. Dal 25 al 28 giugno il disc jockey inglese girà il nord dell’Europa partendo dal BRÅVALLA Festival in Svezia per poi esibirsi al Provinssirock Festival in Finlandia e chiudere con due live al Tinderbox Festival in Danimarca e all’Oslo Live in Norvegia.

Calvin Harris ha annunciato le sue nuove date del tour che partirà nel 2015
Il DJ britannico ad agosto si sposterà in Germania al Sonne Mond Festival l’8 agosto e il 20 agosto al Lake Festival di Graz in Austria. Nonostante non sia ancora stata confermata la sua presenza, Calvin Harris probabilmente si esibirà al Creamfields Festival che nel 2014 si è tenuto ad Halton, nel Regno Unito. Per ulteriori esibizioni bisogna solamente attendere, il nuovo anno non è ancora iniziato e il 2015 è lungo. I fan italiani non devono perdere le speranze, una data nel Bel Paese non è impossibile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs