News & Gossip

Capitani Coraggiosi, anche Fedez e J-Ax con Morandi e Baglioni

La prima delle due dirette televisivi dal Foro Italico con i Capitani Coraggiosi, Gianni Morandi e Claudio Baglioni è stata arricchita dalla presenza di Fedez e J-Ax. Altre sorprese si attendono per questa sera.
Gianni Morandi e Claudio Baglioni

La prima diretta delle due previste per il concerto dei Capitani Coraggiosi, e è andato più che bene. Ricordiamo il cambio di programma grazie al quale lo speciale dell'evento è diventato un doppio appuntamento in diretta televisiva su Rai 1.

A causa delle avverse condizioni climatiche, la settimana scorsa due delle dieci serate previste sono state annullate e, ovviamente, non è stato possibile effettuare le riprese per realizzare lo speciale. Poco male, i Capitani Coraggiosi non si sono persi d'animo e insieme alla Rai hanno colto la palla al balzo con le due dirette del concerto il 6 e il 7 ottobre. Insomma, non tutto il male viene per nuocere.

La diretta di ieri è stata impreziosita dalla presenza di due ospiti d'onore: Fedez e e c'è chi ha visto in ciò una sorta di passaggio di consegne tra due generazioni di musicisti. Ma nelle ultime ore in rete si discute anche del "giallo del selfie". Giancarlo Magalli si sarebbe risentito di un rifiuto da parte di Gianni Morandi a un selfie da condividere su Facebook:

Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L'ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: 'Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!'. Mi ha risposto: 'Ci devo pensare'. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità. 

Giancarlo Magalli ha anche risposto con un "Tiè!" a commento di un selfie fatto con Claudio Ranieri.

Poco dopo Gianni Morandi ha replicato di non aver mai negato uno scatto a nessuno ed effettivamente non è difficile crederlo: più volte Gianni è stato immortalato insieme a fan e gente incontrata durante i suoi spostamenti. L'ultimo selfie di Gianni, invece, è stato con Fedez e J-Ax.

Questa è la probabile scaletta dello spettacolo (potrebbe essere soggetta a variazioni):

  1. Capitani coraggiosi
  2. Io sono qui
  3. Scende la pioggia
  4. Dagli il via
  5. Se perdo anche te
  6. Grazie perché
  7. Con tutto l’amore
  8. E adesso la pubblicità
  9. Banane e lampone
  10. Canzoni stonate
  11. Sabato pomeriggio
  12. Se non avessi più te
  13. Un mondo d’amore
  14. Piccolo grande amore
  15. Con voi
  16. Vita
  17. Strada facendo
  18. C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
  19. Tu come stai
  20. Varietà
  21. Poster
  22. In amore
  23. Solo insieme saremo felici
  24. Io me ne andrei
  25. I vecchi
  26. Non son degno di te
  27. Avrai
  28. E tu
  29. Occhi di ragazza
  30. Via
  31. Bella signora
  32. Mille giorni di te e di me
  33. Uno su mille
  34. La vita è adesso

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs