News & Gossip

Le ceneri di Amy Winehouse seppellite a Edgware, nord di Londra

Qualche giorno fa la cantante inglese avrebbe compiuto 29 anni e la famiglia ha deciso di darle l'ultimo addio seppellendo le ceneri nel cimitero ebraico di Edgware.

Dove è sepolta Amy Winehouse? In realtà la cantante inglese è stata cremata, dopo la morte, nel forno di Golders Green e di lei sono rimaste soltanto le ceneri. La famiglia e gli amici le hanno dato il saluto finale due giorni fa (16 settembre), durante una cerimonia nel cimitero ebraico di Edgware, a nord di Londra.

In totale circa 70 persone hanno partecipato alla sepoltura delle ceneri, tra cui il padre, Mitch Winehouse, che ha reso omaggio alla vita "breve ma intensa" della figlia, per usare le sue stesse parole.

Secondo quanto riporta il Sun, la lapide è nera con una scritta rosa ed è anche stato inciso un uccello che canta. E' stata ricordata anche la nonna, Cynthia Levy, a cui Amy era legatissima, tanto da farsi tatuare il suo nome sul corpo.

L'ultimo addio arriva a poco più di un anno dalla morte, che vi sembrerà strano ma la famiglia ha celebrato con un karaoke, mentre proprio qualche giorno fa (14 settembre) la cantante di 'Back To Black' avrebbe festeggiato il 29esimo compleanno.

LEGGI ANCHE AMY WINEHOUSE COMUNICA DALL'ALDILA'

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs