News & Gossip

Cher fa la modella per Marc Jacobs e dona le parrucche ai malati di cancro

Nonostante i 69 anni appena compiuti, Cher è intramontabile ed è diventata la nuova testimonial del marchio Mac Jacobs. Leggi i dettagli nell'articolo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cher per Marc Jacobs

Lo scorso 20 maggio ha compiuto 69 anni, ma la cantante e attrice statunitense non ha alcuna intenzione di smettere di frequentare il mondo dello show business.

La popstar è infatti diventata il volto della campagna stampa di Marc Jacobs per la collezione autunno/inverno 2016: ecco perché i due si erano presentati assieme sul red carpet del Met Ball a New York, guadagnandosi il titolo di coppia più elegante della serata.

La prima foto, scattata da David Sims, sta già facendo il giro del web: Cherilyn Sarkisian LaPierre - questo il suo vero nome - è ritratta su uno sfondo rosso con indosso un vestito nero lunghissimo dotato di giacca e guanti di pelle.

A 69 anni Cher è la nuova testimonial di Marc Jacobs

Non è la prima volta che Marc Jacobs sceglie una signora "matura" come testimonial del proprio brand: nel 2004 c'era stata Charlotte Rampling (all'epoca 58enne), mentre l'anno scorso aveva voluto Jessica Lange (66 anni) per la sua linea beauty.

Per lo stilista americano Cher è "amazing and beautiful", ma forse in questo caso sarebbe meglio dire "intramontabile". D'altronde che la classe non sia acqua, la cantante lo dimostra anche nelle piccole cose, come donare le sue parrucche ai malati di cancro.

Pulire l'armadio delle parrucche serve a due scopi... a far scintillare l'armadio e a dare le parrucche alle persone che ne hanno bisogno, a causa del cancro.

Guarda il video di Christina Aguilera che imita Cher

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs