News & Gossip

Chris Brown senza Rihanna alla sua festa di compleanno

Chris Brown conferma la rottura con Rihanna e in una lunga intervista si sbottona sul rapporto con la giovane popstar.

I segnali ormai erano piuttosto evidenti, ma Chris Brown ha buttato tutte le carte sul tavolo. Dopo il bacio di Rihanna con un fan, i due avevano interrotto improvvisamente la loro burrascosa relazione.

In un'intervista alla radio australiana 2Day's, il rapper ha confermato che tra di loro è tutto finito (almeno per ora) e ha parlato anche del suo party di compleanno, che in realtà erano tre: una a Los Angeles, una a Las Vegas e una a New York.

Fatto sta che Chris Brown ha festeggiato i suoi 24 anni senza Rihanna, ma in compagnia dell'ex fidanzata Karrueche Tran.

Dopo le voci di un imminente matrimonio tra i due e addirittura di una gravidanza della popstar, come l'avrà presa RiRi?

La popstar è stata vista a New York alla partita di basket fra i Chicago Bulls di Marco Belinelli e i padroni di casa dei Nets. Ma non sembrava particolarmente felice di stare sola, come si vede nella foto in alto.

Chris Brown e Rihanna

Rihanna e Chris Brown insieme a una partita di basket

Il rapper ha spiegato che il suo amore per Rihanna è ancora intatto, ma a questo punto della vita non è più possibile mandarlo avanti:

Amerò sempre quella persona. Non posso essere concentrato nello sposare qualcuno così giovane. Ho bisogno di essere il migliore Chris Brown.

Che ne pensate? Chris e RiRi torneranno insieme?

FOTO: Rihanna festeggia il compleanno con Chris Brown

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs