News & Gossip

Chris Cornell favorevole a una reunion degli Audioslave

La notizia ha colto tutti di sorpresa: Chris Cornell ha aperto alla possibilità di una reunion con gli Audioslave, il super gruppo formato con tre quarti dei Rage Against The Machine.
Il cantante Chris Cornell

Bollono tante cose in pentola per Chris Cornell (Soundgarden). Il cantante statunitense pubblicherà un nuovo solo album il 18 settembre, dal titolo "Higher Truth". Il disco è stato prodotto da Brendan O'Brien e dopo la sua pubblicazione seguirà un tour acustico negli Stati Uniti che inizierà il 20 settembre da Los Angeles e si concluderà il 2 novembre ad Austin. Piccola pausa e poi Chris Cornell ritornerà on the road il 20 novembre, suonerà tra Nuova Zelanda e Australia fino al 12 dicembre.

Ma a fare notizia è l'apertura di Chris Cornell a una reunion con gli , il super gruppo formato dopo lo scioglimento dei , insieme ai membri dei Tom Morello, Tim Commerford e Brad Wilk. Il cantante ha confidato a Total Guitar:

Sarebbe grande. Abbiamo scritto un sacco di canzoni. Non posso immaginare come sarebbe, anzi, posso dire che sarebbe un'esperienza fantastica tornare a lavorare ancora con i ragazzi. Eravamo un gruppo prolifico... abbiamo scritto tre album in cinque anni o forse meno. Erano album ruvidi e abbiamo un sacco di materiale extra. Non abbiamo mai avuto problemi sull'essere d'accordo su come doveva venire fuori una canzone. Sono dei grandi e mi sono davvero divertito con loro... sì, sarei disponibile a fare qualcosa con loro.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs